Domenica 24 Settembre 2017 01:45
Chi SiamoCosa FacciamoCrescita e risultati
Come si ottieneCategorie e ClassificheQuanto costaQuali documenti servonoVerifica on line
LegislazioneDeterminazioni
Autorità dei Lavori Pubblici
Comunicati
Autorità dei Lavori Pubblici
Richiedi informazioniMilanoRomaGenovaBresciaTorinoGravina in PugliaReggio CalabriaPadovaTrentoAnconaSan BenedettoAbruzzoEmilia RomagnaSardegna
Pubblicità e SponsorizzazioniConvegniIniziative
Siti Web
Link Istituzionali
Siti Web
Risorse per le Imprese

CONVERTITO IN LEGGE IL DECRETO MILLEPROROGHE

E’ stata pubblicata sulla G.U. n. 49 del 28/02/2014 la legge n. 15/2014 di conversione, con modificazioni, del Decreto Milleproroghe (D.L. 150/2013) recante alcune proroghe in tema di lavori pubblici.
VERIFICA TRIENNALE: prorogata al 30 giugno 2014 la tolleranza del 50% nella verifica dell’attestato SOA relativamente alla congruità tra cifra di affari in lavori, costo delle attrezzature e costo del personale.
AVCPASS: prorogata al 1 luglio 2014 l’entrata in vigore del sistema AVCPASS. A tale proposito ricordiamo che per le gare di importo superiore o uguale a euro 40.000, le Stazioni Appaltanti dovranno eseguire le verifiche dei requisiti esclusivamente mediante il sistema AVCPASS. Per l’utilizzo del sistema è necessario che ciascun partecipante presenti in fase di gara un nuovo documento detto PASS dell’Operatore Economico (PassOE). Per ottenere tale documento è necessario che ciascun operatore economico sia abilitato ad operare sul sistema AVCPASS.
Legge 27 febbraio 2014, n. 15 Approfondisci l’argomento 
AVCPASS Approfondisci l’argomento



Ultimo aggiornamento 23.10.2014







SITE MAPNEWS RSSPrivacy PolicyArea Operatori